Fondo Casella: “Quando il gioco si fa duro, i DURI (i pensionati romani naturalmente), iniziano a giocare”.

Roma, 3 maggio 2015 – All’articolo “Il buco nero del Fondo Casella” sono giunti due commenti che pubblico con molto piacere ed ai quali dò la mia risposta oltre che, in coda, c’è anche quella del collega e amico, Renato Brandi:coglioni

“Quale Direttore Responsabile e proprietario della testata, rispondo al primo commento dove si minacciano querele. Ebbene, caro anonimo vigliacco, visto che non hai il coraggio di firmarti ma hai aperto fraudolentemente un account di posta a nome dell’avv. Ciasco, l’aggettivo che ti meriti è proprio questo: VIGLIACCO. Avrei potuto usare altri aggettivi più pesanti ma, essendo i VIGLIACCHI esseri poco intelligenti, codardi, pusillanimi, uomini da niente insomma, ho pensato di farne a meno perchè non li avresti capiti, ma anche perchè sono rispettoso dei malati psichici e specialmente ora che hanno chiuso i manicomi. Comunque, abbi il coraggio di firmarti e di palesarti perchè, se non lo fai, sei un uomo(!?!) senza attributi, un quacquaracqua. Tieni presente che, se volessi, andando alla Polizia Postale riuscirei a scoprire dov’è posizionato il computer da cui sono partiti i commenti avendo tu, quacquaracqua, usato l’IP 192.151.154.142. In quanto alla querela, ti consiglio di prendere il cosiddetto numerino e metterti in coda… non sei l’unico e, personalmente, NON ME NE FREGA UN TUBO!”. Ti dò un consiglio: la querela, mi raccomando di firmarla con il tuo vero nome perchè, altrimenti, non l’accettano. Coglione!                                                     Cordialmente

 Pasquale A. Di Todaro

Avv. Prof. Ciasco
ciascoforever@gmail.it
192.151.154.142

lo abbiamo il coraggio di pubblicare l’intervento così risparmiandoci una querela?
lo abbiamo lo scrupolo di controllare sull’albo nazionale avvocati pubblicato dal CNF?
da queste scelte dipende il discrimine tra l’essere complici o vittime della premiata ditta Ciasco & co

Avv. Prof. Ciasco
ciascoforever@gmail.it
192.151.154.142

Dopo aver letto l’articolo che precede mi è venuto il dubbio che vi piccia essere fregati.
Vorrei infatti far notare all’autore dell’articolo che si è reso complice di un grave reato – esercizio abusivo della professione – nella misura in cui abbia contribuito a diffondere notizie false senza aver previamente svolto le necessarie verifiche (ma capisco che da uno che risponde ad un intervento con un “crumiro e jettatore tiè” non ci si può aspettare molto) .
In particolare,segnalo che quello che viene definito noto penalista non è assolutamente un avvocato ma un laureato in giurisprudenza che abusa del titolo e che, non essendo in grado di superare l’esame di abilitazione alla professione forense, sta cercando di ovviare (non essendoci peraltro ancora riuscito) attraverso la nota “Via spagnola”.
Ovviamente non è una mera questione di titoli ma specialmente di sostanza viste le aberrazioni giuridiche riferite in sede di intervista (qualunque avvocato che si rispetti sa, ad esempio, che l’art. 700 al quale egli fa riferimento è del codice di procedura civile e non penale).
detto questo colgo l’occasione per farvi un caloroso in bocca al lupo non senza segnalarvi che, sele cose non dovessero andare per il verso giusto, non saràdi certo stato per questioni di jettatura………

lettere anonnimeda parte di Renato Brandi: Carissimo anonimo, per iniziare, ci piacerebbe conoscere la tua vera identità, se possibile! Non è carino che dopo aver compiuto questo nobile gesto di averci aperto gli occhi tu non debba ricevere i nostri più sentiti ringraziamenti, soprattutto l’avvocato spagnolo che tra l’altro aspetta appunto che tu ti faccia palese per ringraziarti per iscritto!! Detto questo, volevamo semplicemente ricordarti che, visto che sei così ferrato nel campo del diritto, potresti collaborare e darci qualche dritta dal momento che hai giustamente notato che abbiamo le idee confuse sui codici civili e penali!! Stai a vedere che adesso scopriamo che, l’appropriazione indebita, è una pratica civile e anzi da fare tutti in massa perchè fa bene anche al portafoglio !!

Poesiola di anonimo :

Ullallà magna magna,

Questa è proprio ‘na cuccagna!!

Perciò, non ci far attendere a lungo

Alessio e Fabio ti aspettano

pesce_pernacchione

LA GIUSTA RISPOSTA

a braccia aperte per farti la festa!!