La Lega ha dimissionato l’imbecille che ha ironizzato sul sisma. Bravi!

Finalmente una buona notizia! Per dovere di cronaca e correttezza, in merito alla notizia su Stefano Venturi che ha ironizzato sul terremoto che ha colpito il Centro-Nord, dobbiamo riportare che il segretario bresciano della Lega Fabio Rolfi ha chiesto ed ottenuto, da Venturi, le sue dimissioni.

La triumviro della Lega Manuela Dal Lago ha elogiato, dal canto suo, il segretario bresciano che ha sollecitato le dimissioni del Venturi ed ha continuato dicendo che di imbecilli il mondo è pieno e, purtroppo, aggiunge, ce ne sono anche nella Lega. La Dal Lago chiede scusa per l’inconveniente e aggiunge che la Lega è vicina ai familiari delle vittime del terremoto. La gente sana della Lega, ha continuato la Dal Lago, è al fianco delle popolazioni che stanno in questo momento soffrendo a causa del sisma.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>