ALBANO LAZIALE: MICHELINA GABRIE’ CON “AREA DEMOCRATICA”, IN APPOGGIO AL CANDIDATO SINDACO ORCIUOLI

servizio a cura di Pasquale A. Di Todaro

Albano, 6 settembre 2020 – Le elezioni comunali, regionali e per il referendum sulla riduzionealbano2 dei parlamentari e dei senatori, sono alle porte. Il comune di Albano laziale è tra questi e, tra i candidati in appoggio al candidato sindaco del centrodestra che si presenta con una lista civica AREA DEMOCRATICA ORCIUOLI, c’è MICHELINA GABRIE’.

Ma chi sono, e soprattutto, chi è MICHELINA GABRIE’?

MICHELINA GABRIE’ è una consulente di viaggi e turismo da oltre 25 anni. Promuove l’ItaliaIMG-20200915-WA0001 come destinazione del turismo, del tempo libero e dell’impresa ed ha portato all’arrivo di centinaia di visitatori europei, americani e africani nei principali luoghi italiani di interesse come michelinaRoma, Venezia, Firenze, i Castelli romani, tra i quali appunto Albano laziale, la Toscana, la Puglia, l’Umbria, la Basilicata, la Sicilia. Insomma, ha portato turisti e imprenditori in giro per tutta l’Italia e, lavorando con le istituzioni statali ed economiche, MICHELINA GABRIE’ ha organizzato le visite di molti funzionari stranieri e messo in contatto le varie realtà economiche ed imprenditoriali del Paese Italia. Ma, cosa molto importante e da non sottovalutare, MICHELINA GABRIE’ è impegnata attivamente nel sociale con l’assistenza fisica, morale ed economica, degli “ultimi”, di coloro i quali la società si dimentica spesso.

Fa piacere parlare di lei e della lista in cui si presenta, appunto AREA DEMOCRATICA, perché al contrario delle varie liste “civetta” che i vari partiti della sinistra, per ingannare e confondere gli elettori presentano, MICHELINA GABRIE’ e il candidato sindaco ORCIUOLI e gli altri candidati presenti nella lista, hanno messo la faccia e si presentano per quelli che sono: una lista veramente CIVICA, che non cerca di imbrogliare i propri concittadini e che certamente, farà i veri interessi della ridente cittadina laziale alle porte di Roma!

Ma cogliamo anche l’occasione per parlare, come dicono i “sinistri”, del rigurgito fascista inalbano1 Italia. Ebbene, cosa s’intende per fascismo? Per fascismo s’intende violenza, sopraffazione del prossimo, impedire con atti di prepotenza il libero esercizio delle attività politiche e non ed ogni altra nefandezza che impedisca le libertà personali dell’individuo che spaziano da quelli di movimento alla espressione delle proprie idee. Ebbene, chi di questi tempi attua queste politiche? La sinistra! E quindi, chi attua comportamenti fascisti o addirittura stalinisti? La sinistra naturalmente!

Le liste civiche che si presentano alle tornate elettorali in tutta Italia, se di centrodestra, sono espressione alta della democrazia, ed è ciò che sta avvenendo per i cittadini di Albano laziale e nei Comuni e nelle Regioni che vengono chiamate ad esprimere il loro libero pensiero con il voto.

freeskipper.NO-taglio-parlamentariCogliamo anche l’occasione per invitare gli italiani ad esprimersi per il NO al referendum in quanto, altrimenti, il movimento 5 stelle, o come amabilmente vengono soprannominati, i “5scemi al bar”, potrebbero cantare vittoria anche se, nelle urne, per le comunali e le regionali, ove vengono presentate loro liste, è prevista una debàcle perché hanno tradito il mandato loro affidato da chi voleva, per protesta, cambiare l’Italia. E’ vero, l’hanno cambiata, ma in peggio e con l’aiuto del cosiddetto Partito Democratico!