Non bastano i finti massoni, ora ci si mettono anche i matti

Vicenza, 29 novembre 2019 – Era in fuga da «un complotto massonico che cambierà il mondo». droga

Così almeno ha riferito agli agenti della Polizia di Stato un 35 enne residente a Trento che alle 2.00 del mattino di mercoledì 27 novembre è stato pizzicato a Vicenza, in via Gorizia, con mezzo grammo di cocaina in macchina.

Il ragazzo trentino quando è stato fermato dagli agenti ha raccontato questa storia a dir poco delirante dove spiegava di stare fuggendo da alcune persone che stavano organizzando un complotto massonico che avrebbe cambiato il mondo.

Appena fermato, gli agenti, vedendolo agitato e tremante, hanno perquisito l’auto trovando sul sedile un bancomat e delle palline di carta stagnola e cellophane contenenti della mattisostanza bianca, risultata appunto essere cocaina.

Il ragazzo appariva tremolante e fuori controllo, e dopo essere  stato portato in questura  ha rifiutato la visita medica. Per questo è scattata subito una denuncia, il ritiro della patente e la decurtazione di 10 punti previsti per legge quando sussiste il rifiuto di sottoporsi agli esami per controllare l’assunzione di droga o alcol.