Guerra di potere senza esclusione di colpi, e presunti scandali, tra i massoni del G∴O∴I∴. Il Maestro “HIRAM” è morto invano e forse non resusciterà!!

servizio a cura di: Alfonso Cappelmi

Roma, 26 febbraio 2024 – Mafiosi, camorristi, ‘ndranghetisti, delinquenti, calunniatori e così via con l’enunciazione di quasi tutto lo scibile malavitoso che comprende la lingua italiana. Questi, sono gli epiteti che alcuni “fratelli”?!? di palazzo Giustiniani, coperti dal più assoluto anonimato, attraverso il canale social Telegram nel gruppo “Il Cavaliere Nero – informazioni massoniche” a cui tutti possono liberamente accedere, hanno rivolto ad esponenti delle liste per l’elezioni del nuovo Gran Maestro del G∴O∴I∴ previste per il prossimo 3 marzo e a tutta una serie di fratelli in generale. Si spara nel mucchio “a chi cojo cojo”.

Non si lamentino poi i “fratelli” se in Italia la massoneria è messa all’indice, perchè leggendo le vomitevoli schifezze pubblicate sui social, sono loro stessi che ne danno adito. Per denigrare in particolare un candidato alla carica di Gran Maestro, esponente della lista n.3, all’avv. Pasquale La Pesa gli  è stato persino storpiato di proposito il cognome.

Da chi sono “filoguidati” questi pseudo fratelli”? Apparentemente sono “cani sciolti”, ma si potrebbe sospettare, ma è una illazione che riportiamo solo come mera ipotesi, dall’illustrissimo prof.Giuliano Di Bernardo, ex Gran Maestro del G∴O∴I∴ che tanto danno ha realmente fatto a questa, un tempo sì, gloriosa Istituzione e che, una volta terminato il suo mandato, si dimise e fondò un’obbedienza da cui è stato defenestrato dalla carica di Gran Maestro che pare essere, per lui, una necessità. E cosa fa il nostro esimio professore? Inizia a fomentare il dissidio tra i vari fratelli o pseudo tali, intromettendosi ed esprimendo giudizi su questioni che a lui non dovrebbero proprio interessare ma, “complice” la redazione?!? del “Il Cavaliere Nero – informazioni massoniche”, esprime i suoi giudizi, questa la motivazione, da semplice cittadino! Come a dire: fratelli che pubblicate le vostre lagnanze su questo gruppo, siete degli inetti, non capite niente, avete l’anello al naso perchè dietro l’apparente “indipendenza” della redazione?!?, forse si cela l’esimio prof. Giuliano Di Bernardo che appoggia, apertamente, la lista n.1, ovverossia quella del fratello Taroni.

Ma che interesse ha il prof. Giuliano Di Bernardo, ex Gran Maestro del G∴O∴I∴, ex Gran Maestro della obbedienza da lui fondata, non sovviene al momento il nome…, a parteggiare per una lista di una Obbedienza da lui rinnegata anni fa? Ha forse intenzione che, nel caso venisse eletto a Gran Maestro del G∴O∴I∴ il rappresentante della lista n.1, di farsi perdonare e rientrare nelle file di palazzo Giustiniani?

E’ proprio il caso di dire che il Maestro Hiram è stato assassinato, ma che non è ancora resuscitato!